Modric e Perisic, la truccatrice croata star dei social

Mentre si rincorrono le voci di calciomercato sulla stella del Real Madrid, Marina Mamic ripropone uno dei suoi cavalli di battaglia
Modric e Perisic, la truccatrice croata star dei social

TORINO - I tifosi dell'Inter sognano Modric, qualcuno invece decide di trasformarsi proprio nella stella del Real Madrid. Mentre vanno avanti le trattative per il giocatore (qui tutti gli aggiornamenti), sui social scala le classifiche dei "love" e dei "like" Marina Mamic. La truccatrice croata mostra tutta la sua abilità trasformandosi prima in Perisic e poi in Modric, oltre che in tanti altri personaggi famosi.

 

 

 

La make up artist ha raggiunto milioni di visualizzazioni sui social, grazie al suo talento è diventata una delle più brave a modificare il viso in quella che viene chiamata l'arte del contouring. Il volto si trasforma grazie alla tridimensionalità del trucco che rende impressionanti le somiglianze. Quella di Modric è stata pubblicata durante i mondiali di Russia del 2018 che hanno segnato la cavalcata storica della Croazia fino alla finale contro la Francia.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...