Serie B Palermo, Stellone: «Livorno? Non dovremo giocare con sufficienza»

L'allenatore: «I toscani non vanno sottovalutati, vengono da una vittoria e servirà concentrazione. Nestorovski? Non ci sarà, Jajalo sì»
Serie B Palermo, Stellone: «Livorno? Non dovremo giocare con sufficienza»© www.imagephotoagency.it

PALERMO - Il Livorno, prossimo avversario del Palermo, occupa l'ultima posizione in classifica, ma Roberto Stellone non intende sottovalutarlo: "Domani non dobbiamo giocare con sufficienza. Affrontiamo un avversario reduce da una vittoria e dovremo affrontarlo con la giusta concentrazione - esordisce il tecnico del Palermo in conferenza stampa - Dovremo essere bravi a leggere ogni situazione e nel vincere i vari duelli nel corso della partita. Ogni partita ha le sue insidie. Quella di domani può sembrare un ma gara facile, ma non è così. Giocare contro la prima in classifica regala sempre grandi motivazioni. Non dobbiamo sottovalutare il Livorno". Stellone prosegue: "Non penso ai record personali. Ciò che mi interessa è chiudere da primo in classifica il campionato. Domani sarà una partita fondamentale considerato anche i possibili vantaggi in termini di classifica che potremmo ottenere dalle altre partite".

CHI GIOCA - "Nestorovski è tra gli indisponibili. Ha avvertito fastidio al polpaccio, faremo gli esami e vedremo. Domani non sarà della partita, ma abbiamo delle alternative. A centrocampo rientrerà Jajalo". Sulle prestazioni di Trajkovski: "Lui stava facendo bene anche prima del mio arrivo. Adesso sta continuando a fornire un ottimo contributo ma da lui voglio sempre qualcosa in più". Sulla nuova proprietà rosanero: "Le vicende societarie sono importanti, le seguiamo ma domani abbiamo una partita molto importante e dobbiamo rimanere concentrati. Gli inglesi? Li ho incontrati ieri in sede e oggi hanno seguito l’allenamento. Ci siamo conosciuti meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...