La Serie B in diretta, probabili formazioni e tempo reale dalle 15. Dove vederla in tv

Segui su www.tuttosport.it le gare dell'ottava giornata del campionato cadetto
La Serie B in diretta, probabili formazioni e tempo reale dalle 15. Dove vederla in tv© LAPRESSE

ROMA - Prosegue con 4 partite la nona giornata di B che si è aperta ieri con la vittoria del Pescara a La Spezia. I biancoazzurri si confermano sempre più primi della classe. Si parte alle 15, con l'Ascoli di Vivarini che affronterà il Carpi di Tedino: i bianconeri che non vincono da tre turni. Alla stessa ora, il Brescia di Corini fà visita ai ragazzi terribili di Venturato. Le rondinelle, contro il Cittadella, cercano la seconda vittoria consecutiva. Sfida infuocata a Cosenza: al San Vito-Marulla arriva un Foggia galvanizzato per aver cancellato il segno meno in classifica. I calabresi sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Chiude la giornata odierna, alle 20.30, la gara tra Crotone e Padova. Allo Scida entrambe le squadre cercano la vittoria, che manca da 4 turni per i rossoblu e da 5 per gli ospiti.

SEGUI ASCOLI-CARPI IN DIRETTA

ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Padella, D'Elia; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta, Ganz. All.: Vivarini.

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Ligi, Buongiorno; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Pasciuti, Arrighini, Mokulu. All.: Tedino.

TV: Dazn.

SEGUI CITTADELLA-BRESCIA IN DIRETTA

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Branca, Iori, Proia; Panico; Strizzolo, Scappini. All.: Venturato.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Curcio; Bisoli, Tonali, Dall'Oglio; Tremolada; Morosini, Torregrossa. All.: Corini.

TV: Dazn.

SEGUI COSENZA-FOGGIA IN DIRETTA

COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Garritano, Palmiero, Mungo, D'Orazio; Maniero, Tutino. All.: Braglia. 

FOGGIA (3-5-1-1): Bizzarri; Tonucci, Martinelli, Loiacono; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano; Mazzeo. All.: Grassadonia.

TV: Dazn.

SEGUI CROTONE-PADOVA IN DIRETTA

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Vaisanen, Martella; Rohden, Barberis, Firenze; Stoian, Budimir, Spinelli. All.: Stroppa.

PADOVA (3-5-2): Merelli; Ravanelli, Capelli, Ceccaroni; Salviato, Cappelletti, Della Rocca, Pulzetti, Contessa; Guidone, Bonazzoli. All.: Bisoli.

TV: Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...