Serie B, Audero: «Idolo Buffon. A Venezia mi trovo bene»

Il portiere: «La società è seria e noi siamo un gruppo unito. Dobbiamo continuare su questa strada»
Emil Audero (Venezia): 5 milioni di euro© www.imagephotoagency.it

VENEZIA - "Le mie origini sono indonesiane. Sono nato lì! È vero che la Nazionale indonesiana mi avrebbe voluto però io ho solo il passaporto italiano quindi la possibilità non sussiste nemmeno. Potrei fare richiesta, certo, ma non so quanto mi possa servire”. L'ha detto Emil Audero, portiere scuola Juventus che si sta facendo le ossa in Serie B, nella porta della capolista Venezia di Pippo Inzaghi. “Il mio idolo? Buffon, chiaro. Per me lui è tutto: idolo, modello, punto di riferimento, esempio - ha detto a Sky Sport - Gli ho scritto a inizio anno per augurargli una grande stagione. Donnarumma? Deve essere da stimolo per giovani portieri come me perché - nonostante l’età - sta facendo qualcosa di straordinario. Anche lui è un punto di riferimento”.

IN LAGUNA - "A Venezia mi trovo bene. Abito a Mestre, a 5-10 minuti dal centro sportivo. La società è seria e noi siamo un gruppo unito. Dobbiamo continuare su questa strada".

LE PUNIZIONI DI DYBALA - “Quanto mi ha fatto sudare Paulo! Un fenomeno. Certo, confrontarsi quotidianamente con i migliori è stato un privilegio e personalmente mi è servito tantissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...