Serie A Torino, Mazzarri: «Affronteremo il Frosinone con rispetto»

Il tecnico granata: «Da quando hanno cambiato allenatore hanno messo in difficoltà tante squadre. Aina e Lukic? Entrambi da valutare»
Serie A Torino, Mazzarri: «Affronteremo il Frosinone con rispetto»© Marco Canoniero

TORINO - Walter Mazzari, tecnico del Torino, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia di campionato dove si andrà ad affrontare il Frosinone allo Stirpe. Queste le sue parole: "Dovremo essere al top per ottenere un risultato importante". Sembra di ripetere sempre le stesse cose - prosegue -, ma il Frosinone da quando ha cambiato allenatore ha messo in difficoltà tutte le squadre affrontate e spesso non avrebbe meritato di perdere. Lo stadio mi dicono essere molto caldo e noi dovremo essere al top per ottenere un risultato importante. Ci hanno messo in difficoltà anche all'andata - ammette - hanno valori importanti e li affronteremo con rispetto, infatti in settimana sono stato attento a tenere alta la concentrazione dei ragazzi. Chievo? Abbiamo vinto ma non mi è piaciuta la prestazione: avremmo potuto fare molto meglio. Su questo abbiamo lavorato e speriamo di riuscirci contro il Frosinone - spiega -".

FORMAZIONE - "Manca ancora un allenamento ed ho ancora qualche dubbio su chi scenderà in campo. Aina e Lukic? Lukic purtroppo si è fatto male ieri e dovrà svolgere accertamento, Aina ha lavorato in parte con i compagni e domani li valuteremo entrambi. Classifica? Non voglio guardarla ora - rivela -, dobbiamo solo pensare a continuare a crescere e provare a vincere una gara alla volta: questo però non significa non essere ambiziosi. Singo? Ho ottime sensazioni. È giusto che inizi a giocare anche con la Primavera per valutarlo meglio anche in partite ufficiali. I giocatori mi stanno seguendo, noi lavoriamo al massimo durante la settimana per fare bene la domenica. I record e le altre cose non le guardiamo - conclude -"

PROBABILI FORMAZIONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...