Millico, dall'esordio in A all'infortunio: arriva il messaggio di Kakà

Il giovane del Torino ha esordito in prima squadra contro l'Atalanta, poi la lesione muscolare in Primavera: l'ex rossonero gli ha augurato un pronto recupero
Millico, dall'esordio in A all'infortunio: arriva il messaggio di Kakà© Marco Canoniero

TORINO - Dalla gioia per l'esordio in Serie A con la maglia del Torino all'infortunio che lo costringerà a stare fermo per un po'. Vincenzo Millico, talento cresciuto nel settore giovanile granata (classe 2000, 18 anni), ha vissuto tutto in pochi giorni passando dall'euforia all'amarezza. Il 23 febbraio scorso, in occasione dell'anticipo di campionato tra Torino e Atalanta, Millico ha giocato il suo primo - e fino ad ora unico - minuto in Serie A prendendo il posto di Baselli al 93'. Un giro di lancette, pochi secondi ma un grande traguardo che si è realizzato: esordire con la maglia del Toro nella massima serie. Due giorni dopo, però, la partita di Primavera contro il Milan l'ha messo ko: lesione al bicipite femorale destro. Dovrà stare a riposo diverse settimane, ma a dargli forza è arrivato il messaggio di un grande ex del calcio. 

IL MESSAGGIO DI KAKÀ - Niente di meno che Ricardo Kakà, campione del Milan e del Brasile, che ha voluto mandare il proprio messaggio di pronta guarigione al promettente calciatore del Torino. Il video è stato pubblicato dallo stesso Millico tra le storie di Instagram, ringraziando l'ex rossonero. Parole di coraggio che certamente il giovane granata farà sue per ritornare più forte e determinato di prima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...