Cairo all'allenamento del Toro in vista della Coppa Italia

Mentre la squadra si prepara alla sfida con la Fiorentina il diesse Petrachi intanto monitora Pereyra del Watford: piace a Mazzarri
Cairo all'allenamento del Toro in vista della Coppa Italia© LAPRESSE

TORINO - Il Torino prepara l'impegno di Coppa Italia contro la Fiorentina, partita secca che vale la qualificazione ai quarti di finale. Con l'organico al completo, e con il presidente Cairo ad assistere interessato all'allenamento, la squadra di Mazzarri si è allenata sul terreno del Filadelfia: la Coppa Italia, uno degli obiettivi stagionali dei granata, è una delle due strade percorribili, oltre al campionato, per strappare la qualificazione in Europa League.

IL MERCATO - Mentre Belotti e compagni preparano la sfida contro i viola, il ds Petrachi lavora sul mercato per sfoltire la rosa e individuare eventuali rinforzi. Piace l'ex juventino Pereyra, ora al Watford, secondo Mazzarri il profilo giusto per sostituire il deludente Soriano, passato al Bologna. La trattativa è in salita, perché gli inglesi non vorrebbero privarsene, ma i rapporti con la famiglia Pozzo, proprietaria del club, sono buoni e non sono esclusi colpi di scena.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...