Mazzarri: «Voglio un Torino autoritario contro la Sampdoria. E i gol»

L'allenatore granata: «Abbiamo lavorato tutta la settimana per risolvere questa situazione ma, credete, l'importante è fare gol, non importa chi. E sono convinto che presto i nostri bomber si sbloccheranno, intanto contro i viola il Torino ha tirato in porta 26 volta e per me questa è la cosa più importante»
Mazzarri: «Voglio un Torino autoritario contro la Sampdoria. E i gol»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Walter Mazzarri comincia con una puntualizzazione. Doverosa. Importante. «Guardate che abbiamo fatto reclamo per far presente quello che è successo, non certo per altre cose. E vorrei aggiungere che le proposte fatte dal presidente Cairo per il miglioramento del Var sono anche frutto di mie indicazioni. E mi ha fatto piacere che molti ex arbitri internazionali si siano complimentati con me per il fatto che voglia contribuire a migliorare le cose. E adesso non voglio più tornare sull'argomento. Contro la Samp partita difficile ma confido nei miei. Voglio che tirino fuori la stessa autorità dimostrata con la Fiorentina. Gli attaccanti non fanno gol? Abbiamo lavorato tutta la settimana per risolvere questa situazione ma, credete, l'importante è fare gol, non importa chi. E sono convinto che presto i nostri bomber si sbloccheranno, intanto contro i viola il Torino ha tirato in porta 26 volta e per me questa è la cosa più importante».

L’EUROPA? -  Giampaolo dice che il Toro è stato costruito per l'Europa mentre lui con la sua Samp deve lavorare di più per conquistarla. Mazzarri sorride: «Penso il contrario, lui è da diversi anni che lavora al progetto blucerchiato. E mi spiace che Pioli abbia preso male le mie frasi. Io ho fatto i complimenti a lui e alla Fiorentina e ho semplicemente chiesto di essere trattato come tutti gli altri. Ma su questo argomento non voglio più tornarci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...