Torino, terapie per Niang e Ansaldi

Dopo il pareggio con l'Atalanta, la squadra si è ritrovata al Filadelfia. Per il terzino argentino esami martedì per definire l'entità dell'infortunio alla coscia
Torino, terapie per Niang e Ansaldi© LaPresse

TORINO - Il Torino è tornato in campo questa mattina al Filadelfia dopo il pareggio di ieri sera contro l'Atalanta: allenamento a porte aperte agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Per i calciatori granata doppio programma di lavoro: una sessione di scarico per i calciatori reduci dalla partita di ieri sera, e allenamento tecnico-tattico e lavoro in palestra per gli altri elementi a disposizione.

NIANG E ANSALDI - Terapie per Niang, a causa della contusione al ginocchio destro rimediata contro il Carpi che gli ha impedito di giocare ieri, e per Ansaldi, uscito anzitempo ieri sera per un problema muscolare alla coscia destra. Per quanto riguarda il terzino argentino, martedì verrà sottoposto agli esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio. Il Torino riprenderà gli allenamenti martedì con una sessione pomeridiana a porte aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...