Torino, Cairo: «Mihajlovic ha la mia fiducia ma non sono soddisfatto»

Il presidente del club: «Belotti è un toro, presto sorprese. Il Var? C'è, utilizziamolo»
Torino, Cairo: «Mihajlovic ha la mia fiducia ma non sono soddisfatto»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Fiducia a Mihajlovic ma non è questa la strada giusta. Ecco in sintesi il pensiero di Urbano Cairo, nelle sue parole dispensate ieri pomeriggio, a margine del “Premio Cairo”: «Con la Roma abbiamo fatto una buona gara, ma conta poco disputare buone partite, se poi le perdi. Non sono contento. O meglio: sono contento dell’atteggiamento visto in campo, ma non basta. E Mihajlovic la pensa come me. Anche lui è uno che non si accontenta di fare una buona gara. Vuole vincere le partite e fare punti. Ci siamo parlati, è molto determinato, e ha il massimo sostegno».  E’ evidente che nelle prossime settimane saranno in molti a giocarsi il Toro. A partire dallo staff tecnico. Mihajlovic continua ad avere la fiducia del presidente ma deve, al più presto, dare un’anima alla squadra, che ha perso troppi punti con compagini che, successivamente, sono state travolte da altre formazioni. E’ vero che al tecnico serbo sono mancati giocatori importanti (a partire dal Gallo), e pure tutti assieme, ma è altrettanto vero che i problemi del passato continuano ad essere i problemi del presente. A Firenze, Cairo si aspetta una reazione d’orgoglio.

BELOTTI - «Belotti ha fatto un esame sabato ed è andato bene, quindi lui può essere pronto per recuperare dal punto di vista atletico. Non voglio dire nulla, ma Belotti è un toro, secondo me avremo delle sorprese positive a breve». Il pensiero di Cairo Urbano Cairo sul "Gallo" a margine della 18ª edizione del Premio Cairo che si è tenuta a Palazzo Reale, parlando dell'attaccante che si è di recente infortunato. La speranza di Mihajlovic e dei tifosi del Torino è di rivedere il Gallo in campo prima della sosta di novembre: il programma di recupero sarà condizionato dalle risposte del ginocchio, di giorno in giorno. E se Belotti rientrerà contro l’Inter, potrà anche sperare di venir convocato per gli spareggi contro la Svezia. 

VAR - «Il Var usiamolo, perché se poi qualcuno non lo utilizza è inutile averlo. Va utilizzato, è uno strumento utilissimo. Io sono d'accordissimo», ha aggiunto Cairo, rispondendo ai cronisti che gli hanno chiesto cosa pensa dell'utilizzo di questa tecnologia nelle partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...