Torino, Mihajlovic: «Per colpa nostra o degli arbitri ci mancano 4 punti»

L'allenatore dopo la sconfitta contro la Roma: «Abbiamo pagato un episodio, meritavamo il pareggio. Niang? Non sono soddisfatto, può fare meglio»
Torino, Mihajlovic: «Per colpa nostra o degli arbitri ci mancano 4 punti»© Paolo Pavan ©

TORINO - Sinisa Mihajlovic mastica amaro: per il suo allenatore, il Torino meritava almento un pareggio contro la Roma. «È stata una partita equilibrata e meritavamo quindi di pareggiare. Abbiamo giocato bene non concedendo quasi niente contro una squadra forte come la Roma che è una macchina da gol. Purtroppo abbiamo pagato un solo episodio. La classifica potrebbe certamente essere migliore: per demeriti nostri o degli arbitri ci mancano almeno quattro punti».

Senza Belotti il Toro fa fatica, Niang e Sadiq non riescono a prendersi l'attacco sulle spalle: «Niang? Non sono soddisfatto della sua prestazione e credo non lo sia neanche lui. Ha l’opportunità di crescere e migliorare, considerando che non gioca con continuità da due anni. Come ha fatto Iago Falque: dopo le fatiche dei primi mesi, si è integrato bene. Sadiq? Si è impegnato molto e ha giocato bene. Abbiamo deciso di prendere un giovane come vice-Belotti e lui ha risposto, impegnandosi e facendo proprio quello che doveva fare. Bisogna dargli tempo anche perché non giocava due partite di fila da parecchio tempo. Ora dobbiamo preparare la prossima sfida di Firenze, partendo dal presupposto che le prestazioni ci sono state. A nessuno fa piacere perdere le partite, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, non abbiamo giocato in modo insufficiente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...