Torino, visita di controllo per Belotti: «Esito confortante»

L'attaccante, alle prese con una lesione ai legamenti del ginocchio, può iniziare la fase di riatletizzazione. Ventura spero di riaverlo per gli spareggi della Nazionale contro la Svezia
Torino, visita di controllo per Belotti: «Esito confortante»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Buone notizie per Andrea Belotti e per il Torino. La visita di controllo a cui si è sottoposto l'attaccante oggi hanno dato un "esito confortante", scrive il club in una nota: il "Gallo" si era infortunato nei minuti conclusivi della sfida con il Verona ed è alle prese con la lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Una speranza in più di rivederlo in campo con la Nazionale per gli spareggi di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro la Svezia in programma a metà novembre.

Ecco il testo del comunicato del Toro:
"Andrea Belotti – accompagnato dal dottor Rodolfo Tavana, Responsabile Sanitario del Torino, e dal Riatletizzatore Paolo Solustri – si è sottoposto oggi pomeriggio a una visita di controllo a Perugia dal Professor Giuliano Cerulli per verificare il decorso post infortunio. Come è noto, lo scorso primo ottobre, nel finale di partita di Torino-Verona, il capitano granata era stato costretto ad uscire anzitempo causa lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. L’esame clinico odierno ha dato un esito confortante, confermando il buono stato di guarigione della lesione capsulo-legamentosa. Alla luce di ciò ora Belotti potrà subito iniziare una fase di riatletizzazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...