Torino, infortunio al ginocchio destro per Baselli

Sofferenza al compartimento laterale del ginocchio destro: confermate le prime valutazioni, due giorni di riposo per il resto della squadra
Torino, infortunio al ginocchio destro per Baselli© LaPresse

TORINO - La stagione del Torino è inziata magnificamente con la vittoria per 7-1 sul Trapani nel terzo turno di Coppa Italia, ma Mihajlovic deve già avere a che fare con il primo infortunio. Gli accertamenti strumentali e il consulto con il dottor Misischi, consulente ortopedico del Torino, hanno confermato le prime valutazioni dello staff medico granata: Baselli ha accusato una sofferenza del compartimento laterale del ginocchio destro. Per il centrocampista è stato stabilito un periodo di trattamento conservativo, da rivalutare nei prossimi giorni secondo evoluzione clinica.

Le ultime notizie sul Torino

DUE GIORNI DI RIPOSO«Al termine del lavoro odierno - si legge sul sito del Torino - il tecnico Mihajlovic ha concesso alla squadra due giorni di riposo. La ripresa della preparazione avverrà martedì 15 agosto, nel pomeriggio, con orario e modalità che verranno comunicate nei prossimi giorni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...