Champions League, Perotti: «Sarà dura, ma vogliamo passare il turno»

Alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale col Porto, l'esterno argentino della Roma si presenta in conferenza stampa al fianco di Eusebio Di Francesco
Champions League, Perotti: «Sarà dura, ma vogliamo passare il turno»© LAPRESSE

TORINO - C'è Diego Perotti al fianco di Eusebio Di Francesco nella sala stampa dell'Estadio do Dragao di Oporto, alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dove la Roma ripartirà dal 2-1 maturato all'Olimpico nella gara d'andata: «Tutto quello che è successo lo scorso anno è positivo, ma domani è una nuova partita. Magari poter continuare con tutte le cose del passato! Sarà dura, ma abbiamo la voglia di migliorare la nostra immagine. Vogliamo dimostrare di essere pronti e di meritare i quarti di finale».

STAGIONE DIFFICILE - Per l'esterno argentino, la stagione, sin qui, è stata avara di soddisfazioni, complice una lunga serie di infortuni. Perotti, però, ha le idee chiare: «Magari posso aiutare la mia squadra per quello che non ho fatto in questo periodo. Non è stato fortunato, ho avuto molti infortuni che mi hanno lasciato fuori ed è stata dura. Quella di domani spero che possa essere d’aiuto ai miei compagni e se giocherò darò tutto alla mia squadra per raggiungere i quarti di finale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...