Serie A Napoli, Ruiz: «Grazie a tutti per i messaggi»

Il centrocampista: «A volte le cose capitano nel momento peggiore. Spero che questa sia stata la prima di tante convocazioni»
Serie A Napoli, Ruiz: «Grazie a tutti per i messaggi»

MADRID - "Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva". Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, attraverso il proprio account Instagram, commenta la brutta infezione che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale spagnola, che si prepara al doppio impegno contro Norvegia e Malta. Lo spagnolo, che ha pubblicato una foto che lo ritrae ancora in ospedale a Madrid, ha augurato un in bocca al lupo ai propri compagni di squadra e ha parlato così dell'episodio sfortunato: "Spero che sia solo un contrattempo e che questa sia stata la prima di molte convocazioni". Infine, dopo il ringraziamento a "Luis Enrique per la fiducia", anche quello per tutti i followers, "Anche a tutti voi per i messaggi".

Visualizza questo post su Instagram

Aunque a veces las cosas escogen el peor momento para llegar, tengo la "manía" de sacar siempre a todo el lado positivo. Espero que esto solo sea un contratiempo en la que ojalá sea la primera llamada de muchas. Deseo mucha suerte a mis compañeros para los dos partidos que les tocan. Gracias a Luis Enrique y a la @sefutbol por la confianza y a todos vosotros por la cantidad de mensajes de apoyo que me habéis mandado. ¡Nos vemos en la próxima! Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva. Spero e auguro che questa prima convocazione non sia l’ultima. In bocca al lupo per i miei compagni dalla @sefutbol e grazie al DT Luis Enrique per la fiducia! Anche a tutti voi per i messagi. Alla prossima!!

Un post condiviso da Fabian Ruiz (@fabianruiz52) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...