Vlahovic, rabbia per la sostituzione e allarme Juve: ghiaccio dopo il cambio

Dura poco più di un'ora la partita del serbo, che esce con un gesto di stizza nei confronti della panchina e non lascia tranquilli i tifosi

Ansia in casa Juve al momento dell'uscita dal campo di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, che non è riuscito a trovare il gol contro il Milan, è stato sostituito da Massimiliano Allegri al 62' con Milik. Un cambio che non sembrava dovuto ad un problema fisico, ma che ora sta facendo preoccupare i tifosi bianconeri. Il numero 9 è infatti subito rientrato negli spogliatoi con una borsa del ghiaccio sul ginocchio, dopo aver mostrato tutta la sua rabbia per la decisione dell'allenatore.

Juve, rabbia Vlahovic dopo il cambio

Dopo gli episodi di Chiesa e Cambiaso nelle ultime partite, si accendono ancora gli animi in casa Juve al momento di un cambio. Dusan Vlahovic, sostituito al 62' per Milik, è infatti uscito stizzito dal campo colpendo prima la bandierina e poi le scale della panchina. Un ennessimo episodio di frustrazione in questo finale di stagione, che non può far piacere a Massimiliano Allegri.

Juve, ansia per il ginocchio di Vlahovic

Oltre alla reazione, preoccupano però anche le condizioni fisiche di Dusan Vlahovic. Subito dopo il cambio il serbo è infatti rientrato negli spogliatoi con una borsa del ghiaccio sul ginocchio. Ancora da capire se si tratti di un effettivo nuovo problema fisico o solo di una botta. Già dopo il derby del 13 aprile contro il Torino aveva infatti utilizzato una borsa del ghiaccio sulla spalla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...