Vieri, la Juve e Allegri e Chiesa: "C'è qualcosa tra di loro, si vede..."

L'ex attaccante italiano ha parlato ai microfoni di Radio Serie A del momento dei bianconeri e del rapposto tra il numero 7 e l'allenatore

"Poco feeling tra Allegri e Chiesa? Si vede che c'è qualcosa tra loro, non si può negare" - ha spiegato Vieri a Radio Serie A in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la Juventus e la Lazio. Nelle ultime settimane gli episodi di malcontento sono stati vari, come il labiale "sono sempre il primo cambio" pizzicato dalle telecamere. Ora però i bianconeri dovranno mettere da parte tutto e pensare alla conquista della finale: partiranno con due gol di vantaggio grazie al 2-0 dell'andata firmato proprio dall'attaccante italiano e da Vlahovic. L'ex punta dell'Inter ha parlato anche del derby tra Inter e Milan, che può valere lo scudetto.

Dalla Juve al derby tra Milan e Inter: parla Vieri

"La qualificazione non è chiusa. I bianconeri non stanno attraversando un bel momento. La Lazio è una buona squadra e se fa un gol nella prima mezz'ora può succedere di tutto" - ha dichiarato Vieri. Poi ha proseguito sugli obiettivi futuri: "La Juve per me deve sempre lottare per lo scudetto". Poi sul derby: "Mi aspetto una grande partita, grande tensione, una gara bella. Vincere lo scudetto contro il Milan per gli interisti sarebbe una cosa incredibile, per tutti: tifosi e giocatori. I rossoneri sono usciti dall'Europa League e sono un po' all'ultima spiaggia per salvare la stagione. Leao centravanti? Per me lui è fortissimo e può giocare ovunque, lui e Theo sono due grandissimi campioni, se loro stanno bene fanno la differenza. Quest'anno è mancata continuità, ma la squadra di Inzaghi ha 22-23 giocatori fortissimi, una panchina fenomenale, è dura batterla.

Pioli? Io lo confermerei sempre, ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions. Quest'anno comunque è secondo, cosa deve fare di più? Molti pensano che dopo 4-5 anni è meglio cambiare, portare un po' di aria fresca, ma io ci penserei bene prima di mandarlo via". Infine sugli ex compagni ora allenatori: "Sono stracontento per De Rossi, la Roma fa bene a confermarlo. I risultati che ha ottenuto in Italia e in Europa parlano chiaro. E sono contento anche per Cannavaro all'Udinese, stamani gli ho mandato l'in bocca al lupo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...