Diretta Juventus-Frosinone ore 20.30: dove vederla in tv, formazioni ufficiali

I campioni d'Italia scendono in campo stasera per l'anticipo della 24esima giornata di Serie A. Di fronte la formazione di Baroni, che nelle ultime due trasferte ha conquistato sei punti
Diretta Juventus-Frosinone ore 20.30: dove vederla in tv, formazioni ufficiali© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Juventus e Frosinone scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino alle 20.30 per il primo match della 24esima giornata di Serie A. I campioni d’Italia, dopo un piccolo black-out che ha portato all’eliminazione in Coppa Italia ai quarti contro l’Atalanta e al pareggio interno contro il Parma, buttando alle ortiche il doppio vantaggio, sembrano aver ritrovato lo smalto giusto nell’ultimo incontro, quello vinto per 3-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Di fronte ci sarà un Frosinone reduce dall’importantissima vittoria al Luigi Ferraris contro la Sampdoria. La squadra di Baroni sembra aver trovato la giusta quadratura e nelle ultime due trasferte ha raccolto sei punti (4-0 contro il Bologna e 1-0 sui blucerchiati).

SEGUI JUVENTUS-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Juventus-Frosinone è in programma alle 20.30 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky è visibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

ARBITRO: Giua di Olbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video