Ronaldo: «5000 volte Juventus». Bonucci: «Turin al'è Bianca e Neira"» 

Allegri: «Quando c'è un po' di fango, bisogna sapersi sporcare le mani», Mandzukic: «Abbiamo lottato e abbiamo vinto. Insieme»
Ronaldo: «5000 volte Juventus». Bonucci: «Turin al'è Bianca e Neira"» 

TORINO - "Vittoria storica, traguardo importante, traguardo storico... 5000 volte Juve! #fino alla fine". Cristiano Ronaldo celebra la cifra tonda nella storia bianconera pubblicando la foto del suo rigore che ha risolto un difficile derby. E la compagna Giorgina lo festeggia da re, mettendogli in testa la corona sull'immagine mentre CR7 scocca il tiro dagli undici metri.

ALLEGRI - "Quando c'è un po' di fango, bisogna sapersi sporcare le mani". Massimiliano Allegri usa questa metafora, su Twitter, per raccontare il derby della Mole, conquistato dalla Juve grazie al rigore realizzato da Ronaldo nella ripresa. "Bravi a ottenere un'altra vittoria in una partita che per tutto l'ambiente vale più di tre punti", aggiunge l'allenatore bianconero, alla quindicesima vittoria in sedici partite in questo inizio di campionato da record per la Juventus.

MANDZUKIC - "Il derby non è mai una partita semplice. Abbiamo lottato e abbiamo vinto. Insieme". Mario Mandzukic celebra così, su Twitter, la vittoria nel derby. E' suo il rigore conquistato, e poi trasformato da Ronaldo, che ha regalato i tre punti ai bianconeri.

PJANIC E BONUCCI - "I campionati li vinci se sei il più forte. I derby li vinci se hai più cuore", aggiunge Miralem Pjanic su Instagram, mentre Bonucci su Twitter si affida al piemontese per decretare che "Turin al'è Bianca e Neira", ovvero "Torino è Bianca e Nera".

CHIELLINI - "Abbiamo sofferto, lottato e vinto! - esulta sui social Chiellini - Avanti così". "Vincere il derby ha sempre un gusto particolare", è il bilancio di Mattia De Sciglio: "Tre punti importantissimi arrivati con testa e cuore, grandissimi tutti ragazzi".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Turin al’è Bianca e Neira #LB19 #FinoAllaFine

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vittoria importante, traguardo storico...5000 volte Juve! #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Abbiamo sofferto, lottato e vinto!!! Avanti così!!! ???????? #TorinoJuve #DerbydellaMole

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I campionati li vinci se sei il più forte. I derby li vinci se hai più cuore ??? #ForzaJuve #ToroJuve #finoallafine????

Un post condiviso da Miralem Pjani? (@miralem_pjanic) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video