Georgina+Ronaldo, prove tecniche di italiano e shopping a Milano

La compagna dell'attaccante juventino posta su Twitter una foto con una frase nella nuova lingua
Georgina+Ronaldo, prove tecniche di italiano e shopping a Milano

TORINO - «Buona sera con il mio amore». Associare i sentimenti con lo studio, aggiungendo un pizzico di coraggio, è un buon sistema per imparare la lingua italiana. Georgina Rodriguez ha voluto condividere sui social i suoi primi passi con un vocabolario sconosciuto, postando una foto con Cristiano Ronaldo alla guida. I commenti si sono sprecati e in pochi minuti la timeline della compagna del portoghese si è riempita di complimenti. 

 

La coppia è stata poi intercettata a Milano durante una passeggiata per le vie del centro. Una domenica dedicata allo shopping subito dopo l'allenamento alla Continassa

 

Accompagnamento#CR7#CristianoRonaldo#AZ Service security Milano #calcio??#Milano #

Un post condiviso da Adrian Adrian (@adrianadrian5479) in data:

 

Intanto Allegri, dagli Stati Uniti, manda messaggi a CR7.  L'appuntamento con la squadra al completo è per mercoledì alla Continassa, dove anche oggi si sono allenati i bianconeri reduci dai Mondiali con Bonucci e Cristiano Ronaldo. "Sarà un piacere allenarlo, è il più forte giocatore del mondo insieme a Messi - ha detto il mister dopo la partita contro il Real Madrid - ma il suo arrivo non cambia gli obiettivi rispetto agli altri anni, che sono il campionato, la Champions e la Coppa Italia. Tutti pensano che ora sia più facile, ma non è così, c'è bisogno di tutti". Al bando dunque l'euforia - "c'è ancora troppo entusiasmo per l'arrivo di Ronaldo" - e sotto con il lavoro. "C'è da far fatica e sacrificarsi, altrimenti sarà difficile portare a casa i trofei", ribadisce il tecnico della Juventus, che non si aspetta altri regali dal mercato. "La società ha già fatto gli acquisti che doveva fare, siamo competitivi così e non vedo l'ora di iniziare la stagione con i giocatori che ho a disposizione - conclude Allegri - Con l'arrivo di Bonucci in difesa ci sono cinque giocatori per due ruoli. Avremo una stagione molto dispendiosa e tutti saranno impiegati. E poi ci sono i giovani: si sono messi parecchio in mostra negli Stati Uniti, potrebbero avere spazio con noi anche in campionato"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video