Juventus, rifinitura allo Stadium: provate due formazioni anti-Napoli

Allegri orientato al 4-3-3 con Matuidi e un tridente con Douglas Costa, Higuain e Dybala
La Juventus ha vinto otto delle ultime 12 partite contro il Napoli in Serie A (2 pareggi e 2 sconfitte nelle altre quattro sfide) e in particolare è rimasta imbattuta nelle ultime quattro (3 vittorie, 1 pareggio).© FOTO MOSCA

TORINO - Sveglia, colazione e rifintura alla Stadium: la Juventus non cambia le abitudini e si avvicina alla partita scudetto contro il Napoli con il solito programma. Allegri ha diretto una breve seduta per sciogliere i muscoli e lo descrivono come sereno e scherzoso. Due le formazioni provate per questa sera: entrambe con il centrocampo a tre e Matuidi insieme a Khedira e Pjanic.

LE DUE OPZIONI - Allegri sembra orientato a schierare il tridente Douglas Costa, Higuain e Dybala, lasciando Mandzukic in panchina insieme con Cuadrado. Una decisione definitiva, tuttavia, la prenderà prima della riunione tecnica delle 17, quando annuncerà la formazione ai giocatori e darà le ultime raccomandazioni tattiche.

IL PROGRAMMA - Il programma della squadra prevede ora un pranzo, a base di carboidrati, poi il riposo in camera nel ritiro di Leinì, la merenda (a base di proteine), la riunione tecnica e i trasferimento allo stadio, dove il pullman dovrebbe arrivare intorno alle 19.15 per il riscaldamento in campo. E il fischio d'inizio alle 20.45.

 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

NAPOLI (4-3-3): Reina: Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video