Juventus, al via la settimana decisiva: a Vinovo si lavora!

Squadra divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato con la Samp, campo e atletica per tutti gli altri. Mercoledì sarà sfida al Crotone
Juventus, al via la settimana decisiva: a Vinovo si lavora!© Marco Canoniero

TORINO - Non c'è un attimo di sosta per la Juventus. La settimana che potrebbe essere decisiva per il settimo scudetto consecutivo è iniziata questa mattina: a Vinovo, squadra divisa in gruppi (scarico per chi ha giocato con la Samp, campo e atletica per tutti gli altri). Domani rifinitura e conferenza stampa di Massimiliano Allegri alle 12, poi la partenza per Crotone.

IL COMUNICATO JUVE - «Day after... e antivigilia di campionato. Il giorno dopo la bella vittoria contro la Samp, la Juve è subito tornata al lavoro, dato che domani si deve partire per la Calabria: mercoledì sera è in programma il match a Crotone. La squadra ha lavorato divisa in gruppi, come sempre nei giorni post gara: palestra e scarico per chi ha giocato ieri, campo, palla e atletica per gli altri giocatori. Domani si torna in campo per la rifinitura al pomeriggio e prima Mister Allegri parlerà con la stampa (ore 12). Diretta, come sempre, su Facebook, Juventus Tv e Juventus.com».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video