Juventus, per Matuidi contusione alla coscia destra: Chievo a rischio

Seduta mattutina per i bianconeri dopo la vittoria sul Genoa. Per il centrocampista francese poche speranze di vederlo a Verona. Allegri spera nel recupero di Khedira
Juventus, per Matuidi contusione alla coscia destra: Chievo a rischio© LaPresse

TORINO - La vittoria con il Genoa è alle spalle e in casa bianconera si pensa già al prossimo impegno, sabato sera a Verona contro il Chievo. La Juventus si è ritrovata a Vinovo a poche ore dalla partita di ieri sera e ha svolto una seduta improntata al recupero in palestra e allo scarico (per chi ha giocato contro il Genoa, compresi due giocatori usciti anzitempo, Alex Sandro, per una forte contusione alla regione sacrale, e Sami Khedira, per un affaticamento alla gamba sinistra), oppure al lavoro atletico e tecnico con il pallone (per il resto del gruppo).

Riposo per Matuidi che ieri sera durante il match ha riportato un’importante contusione alla coscia destra, con conseguente versamento di sangue. Le speranze di vederlo in campo in casa del Chievo sono ridotte al minimo, a centrocampo è emergenza. Allegri spera almeno di recuperare Khedira. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video