Dani Alves torna juventino: «Che anno ho vissuto!»

Il brasiliano festeggia la candidatura nella lista diramata oggi dalla FIFPro tra i concorrenti per l’11 ideale della scorsa stagione con un post su Instagram: «Mai smettere di combattere»
Dani Alves torna juventino: «Che anno ho vissuto!»

TORINO - Dani Alves torna juventino. Dopo aver punzecchiato la sua ex squadra molte volte negli ultimi mesi, il brasiliano indossa la maglia bianconera nel suo ultimo post su Instagram. Nessuna malinconia, solo un modo per festeggiare la candidatura nella lista dei 55 diramata oggi dalla FIFPro tra i concorrenti per l’11 ideale della scorsa stagione.

TRE JUVENTINI TRA I MIGLIORI AL MONDO

IL POST - L'ex Juve commenta così sul social network il suo anno passato: «Un guerriero, quando sminuiscono la sua forza, si distingue dal resto: non importa quanti anni abbia, non importa dove sia o con chi sia: non smettere mai di essere quello che ti ha portato qui, mai smettere di combattere, mai smettere di rispettare ciò che fai, non smettere mai di combattere per quello che vuoi, ma soprattutto non dimenticare mai i tuoi valori, sono quelli che ti faranno competere e vincere finché non decidi di mettere fine a questa grande storia e ispirare altri piccoli sognatori come te. E finché tutto questo non basterà, prova a superarti ogni giorno e ogni anno. Che anno vissuto!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video