Acerbi gol e scudetto, Claudia Scarpari: "Grande lezione di vita..."

Cosa ha scritto la compagna del difensore dopo la vittoria del campionato da parte dei nerazzurri proprio contro il Milan e con una rete realizzata dal "suo" Francesco
Acerbi gol e scudetto, Claudia Scarpari: "Grande lezione di vita..."

Dopo la conquista dello scudetto dell'Inter ottenuto vincendo proprio il derby contro il Milan, Claudia Scarpari ha pubblicato sui social una dolce dedica per il compagno Francesco Acerbi, autore del primo gol della gara. "Voglio condividere l’orgoglio che provo per questa persona. Che gioia vederti qui questa sera", ha scritto l'avvocato, legato sentimentalmente al calciatore dal 2020.

Acerbi, la dedica social di Claudia Scarpari

"Hai brillato di una luce speciale e questo l’ha visto tutta Italia, ma l’impegno e dedizione che metti ogni giorno è ciò che più mi colpisce. Mi ci è voluto tempo per capire che tutti i no che costantemente dici (anche a me), sono in realtà un grossissimo SI a qualcosa che non ha prezzo: i tuoi sogni. Stasera è la tua serata, ma per me è una grande lezione di vita", ha proseguito la compagna di Acerbi. Poi ha concluso con: "Ti amo ti amo ti amo". Dal primo incontro nel 2020, la coppia non si è più lasciata. Lei è sempre allo stadio per assistere le partite di Acerbi. Dall'amore della coppia sono nate due figlie: Vittoria nel 2021 e Nala nel 2023. La risposta del difensore non si è fatta attendere: "Grazie di esistere amore, ti amo tanto". Impossibile pensare che questa dedica non sia anche una risposta alle tante critiche ricevute dal calciatore dopo la vicenda che lo ha visto accusato di razzismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video