Inter, Ausilio: «Su Icardi dichiarazioni folcloristiche, non andrà mai alla Juve»

Il ds nerazzurro risponde alle parole di Wanda Nara: «L’ultima proposta rinnovo è di due mesi fa: da parte nostra c’è voglia di continuare la trattativa»
Inter, Ausilio: «Su Icardi dichiarazioni folcloristiche, non andrà mai alla Juve»© Bartoletti

MILANO - Le parole di Wanda Nara su uno sventato passaggio di Icardi alla Juventus non potevano non provocare una reazione in casa Inter. A prendere la parola è il Piero Ausilio che chiarisce la posizione della società: «C'è assoluta coerenza con quello che abbiamo detto in questi mesi - spiega il ds nerazzurro -. Siamo stracontenti di Icardi calciatore, di quel che sta dando sul campo all’Inter. Anche come capitano visto che sa sempre prendersi le sue responsabilità. Anche vedendo come calcia i rigori, non ha paura di nulla. Tutto il resto per noi non conta nulla: c’è una sede ufficiale, sono là tutti i giorni, sono a disposizione di qualsiasi procuratore, compreso quello di Icardi che sa dove può trovarmi, in sede o al telefono. Su altre cose non entro: i social, i media, il cinepanettone, non mi interessa».

Wanda Nara: «Icardi ha detto no alla Juventus»

IL RINNOVO - Ausilio fa il punto sul rinnovo di Icardi: «Sono stato molto onesto: ho detto come stanno le cose. La proposta dell’Inter l’ha avuta due anni fa e l’ha firmata. La nuova proposta è di due mesi fa, l’ha avuta e non l’ha al momento accettata. Non vuol dire che non si possa andare avanti: anzi, e lo ribadisco fermamente, da parte nostra c’è voglia di continuare la trattativa con l'obiettivo di arrivare a un prolungamento e a un adeguamento del contratto di Icardi. Io e l’Inter discutiamo solo in ufficio, nelle sedi nostre, non sui social o nelle trasmissioni tv. Siamo a disposizione completa, io e Marotta. Trattativa con la Juve in estate? Rispondo con una risata. Se ci fosse stato Marotta avremmo risposto in due. Non commento, si parla di qualcosa che sotto Natale è meglio non definire... Non andrà mai alla Juve, lo posso dire senza problemi. Sono state dichiarazioni folcloristiche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video