Serie A Crotone, in vista dell'Udinese la squadra va in ritiro

La richiesta è arrivata dagli stessi giocatori rossoblù
Serie A Crotone, in vista dell'Udinese la squadra va in ritiro© Juventus FC via Getty Images

CROTONE - Dopo il pareggio contro la Juventus il Crotone si è rimesso oggi al lavoro in vista del prossimo impegno di  campionato, contro l'Udinese. La squadra si è ritrovata questa mattina, alle 11, al centro sportivo e ha lavorato divisa in gruppi, come accade sempre nei giorni post partita: lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri sera, normale seduta di allenamento per il resto dei giocatori. Tutti a disposizione di mister Zenga gli uomini della rosa: da monitorare, in vista di domenica, le condizioni di Andrea Nalini reduce da una distrazione al flessore. Per domani in programma una seduta mattutina: nella serata, come richiesto dagli stessi giocatori rossoblù, la squadra andrà in ritiro presso la struttura dell’Hotel “Park Jonio” di Steccato di Cutro in vista dell’importante sfida di domenica.

TUTTO SUL CROTONE

CALENDARIO SERIE A

0
0
Il giorno dopo lo storico pareggio ottenuto allo Scida contro la Juventus, il Crotone è subito tornato al lavoro dato che fra tre giorni si giocherà alla “Dacia Arena” contro l’Udinese, gara in programma alle ore 15.
La squadra si è ritrovata questa mattina, alle 11, al centro sportivo e ha lavorato divisa in gruppi, come accade sempre nei giorni post partita: lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri sera, normale seduta di allenamento per il resto dei giocatori. Tutti a disposizione di mister Zenga gli uomini della rosa: da monitorare, in vista di domenica, le condizioni di Andrea Nalini reduce da una distrazione al flessore.
Per domani è in programma un’altra sessione mattutina, sempre al centro sportivo.
Da domani sera, come richiesto dagli stessi giocatori rossoblù, la squadra andrà in ritiro presso la struttura dell’Hotel “Park Jonio” di Steccato di Cutro: un segnale molto importante da parte del gruppo in vista dell’importante sfida di domenica.
Sabato mattina rifinitura sul campo adiacente all’Hotel, alle 13 conferenza della vigilia di Zenga e nel primo pomeriggio la partenza con volo charter da Crotone alla volta di Udine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...