Serie A Atalanta, Gasperini: «Pareggio giusto contro grande Inter»

L'allenatore: «Nel primo tempo la nostra prestazione è stata notevole, poi siamo calati anche fisicamente. Europa? Ci crediamo»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Pareggio giusto contro grande Inter»© Getty Images

BERGAMO - "Abbiamo pressato tanto, i ragazzi sono stati notevoli". "Notevole" è la parola che Gian Piero Gasperini utilizza per descrivere la prestazione dell'Atalanta contro l'Inter, match terminato 0-0. L'allenatore dei bergamaschi ne ha parlato a Mediaset Premium: "L'Inter è stata pericolosa negli spazi, noi però abbiamo concluso in porta creando davvero tanto. Poi nella ripresa ci siamo protetti e abbiamo sofferto di più. Si è vista un po' di stanchezza. Forse il pareggio non accontenta nessuna delle due, ma è il risultato giusto".

LE ULTIME SULLA SERIE A

ATALANTA-INTER, IL TABELLINO

BARROW E L'EUROPA - "Barrow? E' stato bravo - ha aggiunto l'allenatore - ha fatto un ottimo esordio dall'inizio. Con la Primavera fa tanti gol, in Serie A è difficile e comunque è stato sempre pericoloso". Chiusura sulla rincorsa all'Europa League: "Stiamo facendo più punti che nel girone d'andata. Ci sono periodi in cui crei meno e realizzi meno. La partita contro la Sampdoria ci ha tolto il vantaggio che avevamo. Ora ci attendono importanti scontri diretti in casa come quelli contro Torino e Milan. Lì non dobbiamo sbagliare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...