Diretta Napoli-Udinese ore 18: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I partenopei devono rialzarsi dopo il pareggio con il Sassuolo e la sconfitta in Europa League contro il Salisburgo. Friulani costretti a rispondere a Spal e Bologna, vittoriose ieri
Diretta Napoli-Udinese ore 18: le formazioni ufficiali e come vederla in tv© Getty Images

NAPOLI - Dopo aver conosciuto la propria avversaria ai quarti di finale di Europa League, il Napoli torna con la testa al campionato, e dopo il pareggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo affronta l'Udinese di Davide Nicola. Partenopei e friulani scenderanno in campo alle ore 18 allo Stadio San Paolo per la 28ª giornata di Serie A. I bianconeri di Nicola saranno costretti a provare a fare risultato, visto che ieri due dirette avversarie per la salvezza, Spal e Bologna, hanno vinto rispettivamente contro Roma e Torino. La situazione di classifica si è fatta complicata per la squadra del Patron Pozzo, che ora ha solo tre lunghezze di vantaggio sull'Empoli terzultimo, oggi impegnato nello scontro diretto contro il Frosinone al Castellani. Il Napoli, invece, deve fare attenzione al Milan, lontano solo sei punti e impegnato stasera nel derby contro l'Inter. La squadra di Ancelotti dovrà cercare di proteggere il secondo piazzamento, anche perchè la Juve capolista è ormai lontana 18 lunghezze, e puntare tutto sull'Europa League, dove l'urna di Nyon ha messo i partenopei di fronte all'Arsenal nei quarti; un avversario non proprio semplicissimo da superare ma che gli azzurri dovranno battere per arrivare fino alla finale di Baku

SEGUI NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Napoli-Udinese è in programma alle ore 18 allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà visibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Mertens, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger, De Maio, Troost-Ekong; Ter Avest, Mandragora, Fofana, De Paul, Zeegelar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Nicola.

ARBITRO: Valeri di Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video