Diretta Torino-Udinese ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato Nkoulou in difesa. Friulani alla ricerca di punti utili nella lotta retrocessione
Diretta Torino-Udinese ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE

TORINO - Davide Nicola affronta oggi il suo passato. Nato a pochi chilometri da Torino, ha giocato con i granata nella stagione 2005-06 conquistando la promozione in Serie A e collezionando 35 presenze. Oggi siede sulla panchina dell’Udinese e alle 15 si giocherà, contro i granata, punti importanti per la lotta salvezza. I bianconeri, infatti, sono in piena lotta retrocessione e oggi in caso di vittoria nel lunch match del Bologna contro il Genoa, potrebbero iniziare l'incontro contro i granata da terzultimi in classifica. Il Torino, invece, dopo la bella vittoria contro l’Inter, ha pareggiato per 0-0 sul campo della Spal nell’ultima giornata di campionato. All’andata, alla Dacia Arena, 1-1 sancito dai gol di De Paul e Meitè.

SEGUI TORINO-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Torino-Udinese  sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2 e in streaming sulla piattaforma Skygo

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Moretti, Djidji; Ola Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Berenguer. ALLENATORE: Mazzarri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, D’Alessandro; Pussetto, Okaka. ALLENATORE: Nicola.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

TV – Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video