Cosa è successo in Torino-Juventus 0-1

Alex Sandro decide il derby della Mole grazie al gol realizzato al 33'
Cosa è successo in Torino-Juventus 0-1© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Juventus batte il Torino e porta a casa il derby grazie al gol di Alex Sandro. Al 33' il primo e uno gol della stracittadina, arrivato grazie a un assist di Bernardeschi. Da segnalare anche l'infortunio di Higuain e il ritorno di Dybala in campo.

Leggi l'articolo completo di Guido Vaciago

Torino-Juventus, cronaca e tabellino

Si parte con l'infortunio del Pipita. Già al 3' il primo contrasto del match costa caro all'attaccante argentino costretto poi a uscire: ecco cosa è successo a Higuain.

La Juventus passa in vantaggio grazie al gol di Alex Sandro su assist di Bernardeschi. E proprio dall'azione di Bernardeschi nascono le polemiche post-partita: c'è stato un fallo ai danni di Ansaldi?

Alla fine del primo tempo, sono le reazioni social a farla da protagonista: dal fallo di Ansaldi su Pjanic, fino alle immagini di Mazzarri scatenato in panchina.

Nella ripresa i tifosi della Juventus ritrovano Dybala che torna in campo dopo l'infortunio e si rende subito pericoloso.

Qualche minuto dopo anche Bernardeschi è costretto a uscire per un infortunio: ecco come è andata.

Al triplice fischio finale festa per i tifosi bianconeri e grande amarezza per quelli granata che, a inizio partita, erano stati autori di una coreografia da brividi.

Le statistiche di Torino-Juventus

Due tiri del Torino nel primo tempo: solo contro il Milan a novembre i granata ne avevano tentati così pochi nei primi 45 minuti di una partita di questa Serie A.

Federico Bernardeschi ha messo lo zampino in sei reti nelle ultime cinque presenze di campionato (due gol, quattro assist).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video