Neymar-style? Cantona a gamba tesa: «Spaghetti al dente!»

Post ironico sui social nei confronti dell'attaccante del Brasile da parte del francese, ex "bad boy" del Manchester United

ROMA - La capigliatura con cui si è presentato all'esordio contro la Svizzera ha fatto il giro del mondo. Fotomontaggi e ironie ovunque per un look che non è stato apprezzato da gran parte dell'opinione pubblica. Per realizzarla è arrivato il suo barbiere direttamente dal Brasile: una scelta, quella di focalizzare l'attenzione della critica sul look, che premiò Ronaldo il 'Fenomeno' nel Mondiale 2002, ma che si è rivelata invece un boomerang per Neymar, che non ha solo steccato il taglio di capelli, ma anche la prestazione nel misero 1-1 con cui la Seleçao ha bagnato l'esorio al mondiale russo.

CANTONA - Tra le imitazioni più apprezzate sul web c'è quella di Eric Cantona. L'ex attaccante francese, indimenticato "bad boy" del Manchester United, si è fatto immortalare su Instagram con una bella manciata di spaghetti sulla testa e una foto del brasiliano con a corredo il commento «Neymar style...spaghetti al dente!». Il post ha fatto incetta di like ma, al momento, non c'è quello della stella 'verdeoro'. 

Articoli correlati

Tutto Sport TV

Le nostre Rubriche

Live

Commenti

Dalla home

Vai alla home