Il Brasile Douglas Costa sfida la Germania, l'Argentina di Higuain all'esame Spagna

Diversi juventini impegnati con le rispettive Nazionali: in campo la Francia di Matuidi, la Polonia di Szcesny, la Svizzera di Lichtsteiner e la Bosnia di Pjanic
Il Brasile Douglas Costa sfida la Germania, l'Argentina di Higuain all'esame Spagna

TORINO - Non solo gli azzurri BuffonRugani e De Sciglio: ci sono anche altri juventini pronti a scendere in campo oggi con le rispettive nazionali. Una delle sfide più suggestive è quella che attende Douglas Costa, impegnato alle ore 20.45 a Berlino contro la Germania di Khedira (che però non è al meglio e non giocherà). Tra i tedeschi out Emre Can, obiettivo di mercato dei bianconeri, ai box per infortunio.

Germania-Brasile: segui la diretta dalle ore 20.45 

HIGUAIN AL 'WANDA' - Altra amichevole attesissima è quella di Madrid, con l'Argentina di Messi (ancora in dubbio dopo aver già saltato la sfida con l'Italia) e del bianconero Higuain di scena al 'Wanda Metropolitano' contro la Spagna. Una sorta di antipasto Champions per il 'Pipita', che nella capitale spagnola tornerà l'11 marzo con la Juventus (ma al 'Bernabeu') per sfidare nel ritorno dei quarti il Real di Sergio Ramos che intanto lo marcherà questa sera.

Spagna-Argentina: segui la diretta dalle ore 21.30

MATUIDI IN RUSSIA - Interessante anche l'amichevole che vedrà di fronte a San Pietroburgo la Russia, padrona di casa del prossimo Mondiale, e la quotatissima Francia nella quale dovrebbe avere un turno di riposo lo juventino Matuidi (a centrocampo dovrebbe invece partire titolare l'ex bianconero Pogba).

Russia-Francia: segui la diretta dalle ore 17.50

LICHTSTEINER, PJANIC E SZCZESNY - Impegnate infine oggi in amichevole anche la Bosnia di Pjanic che sfiderà il Senegal (segui la diretta dalle ore 20), la Svizzera di Lichtsteiner che affronterà invece Panama (segui la diretta dalle ore 19) e infine la Polonia di Szczesny contro la Corea del Sud (segui la diretta dalle ore 20.45).

Tutto sui Mondiali di Russia 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...