Diretta Siviglia-Lazio ore 18: dove vederla in tv e probabili formazioni

Serviranno 90 minuti di coraggio alla formazione di Simone Inzaghi per ribaltare il risultato nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League
Diretta Siviglia-Lazio ore 18: dove vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images

SIVIGLIA - Dopo la sconfitta immeritata contro il Genoa al Marassi, la Lazio è chiamata a rialzare subito la testa stasera, quando alle 18 incontrerà il Siviglia allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan per il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa Lague. Ai biancocelseti serviranno novanta minuti da consegnare alla storia per ribaltare il parziale di giovedì scorso e continuare il cammino nella competizione. Serviranno 90 minuti di coraggio e rabbia, proprio quella che il tecnico ha richiesto ai suoi nella conferenza stampa pre-match. Dall’altra parte gli andalusi arrivano alla gara forti del risultato dell'andata all'Olimpico e di uno stadio che, seppur non sia atteso il tutto esaurito, visto anche l’orario in cui le squadre scenderanno in campo, per la forma e la vicinanza degli spalti al campo si trasformerà in un vero e proprio catino infernale. 

SEGUI SIVIGLIA- LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Siviglia-Lazio è in programma alle 18 allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio tre, oltre a essere disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – In casa biancoceleste l’infermeria è sempre più piena. Per la trasferta spagnola è però partito Parolo che, seppur non al meglio, dovrebbe insidiare Cataldi per una maglia da titolare a centrocampo. Immobile sembra migliorare giorno dopo giorno e dovrebbe partire regolarmente dal primo minuto, al suo fianco è aperto il ballottaggio tra Caicedo e Correa, anche se lo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa ha dato quasi per certo l’utilizzo dell’ecuadoriano, almeno dall’inizio. Milinkovic-Savic dovrebbe stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto; servirà una sua prestazione super per poter insidiare la retroguardia avversaria e tentare il passaggio del turno. Anche in casa Siviglia, però ci sono diverse assenze, come quelle di Wober e Banega per squalifica e Gnagnon, Aleix Vidal, Nolito, Gonalon e Carriço per infortunio. Dovrebbe partire dalla panchina l'ex Napoli Rog, mentre la meteora rossonera Andrè Silva dovrebbe essere il partner d'attacco del man of the match dell'andata Ben Yedder

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Sarabia, Roque Mesa, Franco Vazquez, Escudero; Ben Yedder, Andrè Silva. ALLENATORE: Machìn.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lulic; Caicedo, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...