Europa League, Manchester United e City unite in un tweet da brividi

I Red Devils vincono la coppa a Stoccolma, i cugini-rivali si complimentano sul socal con un post che unisce la città colpita dal mortale attacco terroristico
Europa League, Manchester United e City unite in un tweet da brividi

TORINO - Il Manchester United ha vinto l'Europa League 2016/2017, ma un trofeo, una medaglia, va a tutta la città, ed in particolare al Manchester City, che su Twitter ha pubblicato un post da brividi per complimentarsi con i cugini/rivali per la bella vittoria, arrivata a pochissime ore dal tragico attacco terroristico che proprio alla Manchester Arena ha fatto 22 vittime, molte delle quali giovanissime. Ecco il tweet apparso sull'account ufficiale del club dell'Eithad.

FINALE EUROPA LEAGUE, AJAX-MANCHESTER UNITED 0-2

UNA SOLA CITTA' - «A City United»: una città unita. La scritta, il modo ed i colori con cui è composta evidenziano chiaramente il senso di comunità che il City ha voluto trasmettere, riuscendoci alla grande, per il trionfo della metà sortivamente "odiata" di Manchester, in un momento in cui però non può esserci altro odio in una città già colpita dalla più macabra delle violenze, quella sui più piccoli. Allora applausi al Manchester City e al suo hashtag: #ACityUnited.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...