Al Khelaifi fuori controllo, gelo sul giornalista: “Ma che domande fai?”

L'emiro del Qatar, nonché presidente del Psg, e la reazione dopo l'eliminazione dalla semifinale di Champions per mano del Borussia Dortmund

Il Psg è stato eliminato dalla Champions League con la doppia sconfitta contro il Borussia Dortmund e la rabbia di Al Khelaifi si è riversata poi in zona mista. Il presidente qatariota, infatti, è intervenuto a parlare con i media al termine della gara e se n'è andato dopo una domanda sul futuro di Luis Enrique postagli da un giornalista. 

Psg, reazione Al Khelaifi

Nasser Al Khelaifi ha risposto in modo duro al giornalista: "Che razza di domanda è? Onestamente, lei si intende di calcio?". Il tutto fissandolo con lo sguardo truce e poco amichevole prima di abbandonare l'intervista. Nonostante l'eliminazione in Champions il presidente dei parigini aveva già risposto in precedenza a una domanda sul futuro del tecnico.

Queste le parole dell'emiro: "Siamo molto delusi e tristi per il risultato, ma credo che avremmo meritato di più. I giocatori, lo staff tecnico e i tifosi hanno dato tutto. Stiamo costruendo un progetto a lungo termine e il futuro sarà luminoso". Luis Enrique, infine, ha firmato un contratto biennale con il Psg da quando è arrivato l'estate scorsa e andrà in scadenza il 30 giugno 2025. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...