Diretta Psg-Borussia Dortmund ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I francesi cercano la rimonta dopo il successo dei tedeschi nel match d'andata per accedere in finale di Champions League

Notte di grande calcio al Parc des Princes. Il Paris Saint Germain questa sera ospiterà il Borussia Dortmund nella semifinale di ritorno di Champions League per cercare di staccare un pass per la finale del primo giugno a Wembley. Servirà una grande prova da parte dei parigini dopo il ko rimediato all'andata in Germania, dove la squadra di Terzic la scorsa settimana si è imposta con il risultato di 1-0 grazie alla rete realizzata da Fullkrug al 36'. Nella conferenza stampa della vigilia Luis Enrique ha parlato delle insidie che si nascondono nella sfida di oggi, mentre il tecnico tedesco ha ricordato la finale del 1997 contro la Juventus. Grande voglia di rivincita da parte di Mbappé, che nel match d'andata non è riuscito a risultare decisivo e che ora vuole raggiungere l'atto conclusivo del torneo a tutti i costi (magari affrontando proprio il Real Madrid, che probabilmente la sua prossima squadra) prima di salutare il Psg.

Dall'altro lato per Marco Reus sarà un'occasione importante per concludere nel migliore dei modi la sua avventura con il Borussia, magari con la rivincita della finale del 2013 contro i rivali del Bayern Monaco, che anche quell'anno si disputò proprio a Wembley.

Segui la diretta di Psg-Borussia Dortmund su Tuttosport.com

Dove vedere Psg-Borussia Dortmund: diretta tv e streaming

La semifinale di ritorno di Champions League tra Psg e Borussia Dortmund è in programma questa sera alle 21 al Parc des Princes di Parigi. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251) e Canale 5. La sfida sarà trasmessa anche in streaming sulle rispettive applicazioni SkyGo e Infinity.

Psg- Borussia Dortmund: le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Goncalo Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.
A disposizione: Navas, Tenas, Skriniar, Mukiele, Danilo, Ugarte, Soler, Lee Kang-In, Asensio, Kolo Muani, Barcola.

Indisponibili: Kimpembe, Lucas Hernandez.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Can, Sabitzer; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Terzic.
A disposizione: Meyer, Lotka, Wolf, Sule, Ozcan, Nmecha, Watjen, Reus, Malen, Bynoe-Gittens, Moukoko, Haller.

Indisponibili: Bensebaini, Duranville.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Orsato. ASSISTENTI: Carbone-Giallatini. QUARTO UFFICIALE: Massa. VAR: Irrati. ASS. VAR: Valeri.

Psg-Borussia Dortmund: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...