Simeone: «L'Atletico non è sfavorito con la Juve, abbiamo il 50% di possibilità»

L'allenatore argentino prepara le contromisure per Ronaldo: «Ha fatto una grande scelta decidendo di affrontare una sfida importante ma penso ai miei giocatori»
Simeone: «L'Atletico non è sfavorito con la Juve, abbiamo il 50% di possibilit໩ www.imagephotoagency.it

MADRID - «Non è una finale anticipata, è un ottavo di Champions. E noi abbiamo il 50 per cento di possibilità di passare il turno, non ci sentiamo sfavoriti». Diego Simeone carica l'Atletico e tutto il mondo colchoneros in vista del big match contro la Juventus di domani sera al Wanda Metropolitano.

SULLA JUVE - «Sentiamo tutti una gran voglia di affrontare questa partita così importante e affascinante. La Juventus è squadra top, ha tanta qualità e ha giocatori che sanno soffrire. Allegri è un allenatore molto bravo e lavora lì da anni. E poi hanno una società forte e quello è il loro principale punto di forza. Non mi riferisco a questioni di peso politico, io parlo solo di calcio».

SU DYBALA - «Allegri ha detto che gioca Dybala? Io penso soprattutto a quello che dovremo fare noi, penso soprattutto a Morata, Diego Costa...».

SU RONALDO - «Cristiano ha fatto una grande scelta decidendo di affrontare una sfida importante e nuova in una società consolidata. Ma più che a Ronaldo, io penso ai miei giocatori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video