Porto, infortunio per Marega: non ci sarà contro la Roma in Champions

L'attaccante dovrà stare fuori per circa due mesi e non sarà disponibile per la doppia sfida in Europa contro i giallorossi
Porto, infortunio per Marega: non ci sarà contro la Roma in Champions© Getty Images

TORINO - Si avvicinano gli ottavi di Champions League con Juventus e Roma uniche italiane rimaste in gioco. I bianconeri affrontano l'Atletico Madrid con la prima partita al Wanda Metroolitano il prossimo 20 febbraio mentre i giallorossi sfidano il Porto con la gara di andata in programma il 12 febbraio allo stadio Olimpico. Per la formazione portoghese, brutte notizie dall'infermeria: Moussa Marega ha riportato un infortunio nell'ultimo impegno di campionato sul campo del Guimaraes, è uscito al 76' minuto di gioco sostituito da Fernando e dovrà stare fermo per circa due mesi. L'attaccante, quindi, salterà la doppia sfida di Champions League contro la Roma.

OUT IN CHAMPIONS - Un'assenza pesante per il Porto, che perde per due mesi il 27enne attaccante maliano Marega, vittima di un grave infortunio muscolare patito nel pareggio senza reti del fine settimana contro il Guimaraes nell'ultimo turno del campionato di Primeira Liga in Portogallo. La punta del Porto, così, non solo salterà le due sfide con la Roma, valide per gli ottavi di finale di Champions League ma non disputerà anche le semifinali di Coppa di Portogallo con il Braga e la super sfida di campionato contro il Benfica. Sicuramente una buona notizia per la Roma: il giocatore francese naturalizzato maliano è una pedina molto importante per la squadra di Sergio Conceicao, prima nella massima serie portoghese con tre punti di vantaggio sul Benfica secondo e agli ottavi di Champions dopo il primo posto nel gruppo D. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video