Juventus, Douglas Costa: «Meritiamo di vincere la Champions»

Il brasiliano questa sera sarà in campo dal primo minuto
Juventus, Douglas Costa: «Meritiamo di vincere la Champions»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - E' arrivato in estate dal Bayern Monaco ed ha avuto bisogno di qualche mese per adattarsi alla nuova squadra ma adesso sta facendo capire il perché la Juventus abbia puntato su di lui. Douglas Costa, a poche ore dalla super sfida di Champions League contro il Tottenham, è stato intervistato dal sito ufficiale della Uefa.

Dopo due finali in tre anni, l'obiettivo è solo uno: «La Juventus merita di vincere la Champions League. Ecco perché daremo tutto e lotteremo sempre al massimo. Penso che ogni grande club europeo sogni di vincere la Champions League. E noi non facciamo eccezione. Lavoriamo duramente tutti i giorni per vincere le competizioni a cui partecipiamo. Vincere la Champions League sarebbe un sogno che si avvera, un sogno che inseguo da quando è iniziata la mia carriera».

Sugli avversari di questa sera: «Il Tottenham ha tantissima qualità, sarà una bella sfida. Stanno giocando molto bene sia in Premier League che in Champions League. Sarà uno scontro tra titani, un ottavo di finale molto affascinante. Noi dovremo solo concentrarci su ciò che Allegri ci chiederà di fare in campo: giocare bene tatticamente, difenderci e ripartire bene».

La conferenza stampa della vigilia di Allegri

Come ha detto Allegri in conferenza, si deciderà tutto a Londra nella partita di ritorno del 7 marzo: «Sarà importante vincere la gara di andata per andare a Londra con un bel risultato in dote. Sarà una grande partita e speriamo di vincerla. Il ritorno sarà a Wembley. Ovviamente sarà speciale. Giocare in grandi stadi è il sogno di ogni giocatore. Non lo nego, sarà importante per noi e per la mia carriera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video