“Trovai Ancelotti in lacrime nel suo ufficio. Lì iniziai a dubitare…”

Il curioso aneddoto raccontato dall'ex Real al momento della scelta di lasciare Madrid: "Mi disse questo"

Questione di scelte. Quelle dolorose e forse inaspettate ma certamente non volute. Casemiro ha raccontato un aneddoto particolare riguardo la sua cessione dal Real Madrid al Manchester United. Un'opportunità di cambiare, di misurarsi in un altro paese e un campionato differente come la Premier League. L'opportunità per i blancos di fare cassa con la sua vendita, ma non a tutti è andato giù il suo addio. Ed è stato proprio il centrocampista brasiliano a raccontarlo in un'intervista: "Entrai nell'ufficio e si mise a piangere".

Casemiro, l'aneddoto su Ancelotti e l'addio al Real

"Devo raccontare una cosa che non ho mai detto a nessuno" ha iniziato Casemiro ai microfoni di El Chiringuito Tv. Il centrocampista brasiliano ha raccontato: "Era tutto fatto con il Manchester United, mancava soltanto la firma dopo le visite e a quel punto volevo parlare con Ancelotti... Non potevo allenarmi con il Real e quel punto entro nel suo ufficio"

Il brasiliano ha continuato nel suo racconto: "Entro, chiudo la porta e quando mi giro vedo Ancelotti piangere. E gli dissi: 'Mister perché stai piangendo? Non puoi piangere...". A quel punti Carlo disse: "'Case, non lo so... voglio solo che tu sappia che ti amo! Non volevo che te ne andassi' ed è stato l'unico momento in cui ho dubitato di lasciare il Real Madrid". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...