Juve, a Madrid Paratici ha incontrato l'agente di Zaniolo

Nell'hotel dell'affare CR7 è andato in scena un altro summit interessante. il ds bianconero vuole un gioiello italiano: anche Chiesa e Tonali in lista
Juve, a Madrid Paratici ha incontrato l'agente di Zaniolo© LaPresse

Stesso luogo, protagonisti diversi. Madrid, quartiere Salamanca, Calle de Hermosilla. Nel lussuoso hotel Gran Meliá Fénix, quartier generale della Juventus nella capitale spagnola, un anno fa è iniziata, prima dei quarti di Champions, la clamorosa operazione del secolo Cristiano Ronaldo-Juventus. In quell'occasione, come hanno raccontato tanto il ds bianconero Fabio Paratici quanto il super agente di CR7 Jorge Mendes, è stata posta la prima pietra dell'affare. La Juve ha scelto la stessa residenza anche per questa due giorni di Champions e dalle parti di Calle de Hermosilla c'è stato il solito via vai di gente. Non solo tifosi a caccia di foto e vecchie glorie, ma anche addetti ai lavori. In tarda mattinata è stato avvistato il manager Claudio Vigorelli.

VIDEO: L'EUROPA INCORONA ZANIOLO

Lo stimato agente italiano, oltre che un importante mediatore internazionale, è il procuratore di Nicolò Zaniolo. Vigorelli, occhiali da sole e cappotto blu, è stato fotografato da qualche tifoso presente sul posto. Il manager di Zaniolo, assieme al suo storico assistito Marco Storari, ha fatto un passaggio nell'hotel della Juventus per salutare i dirigenti bianconeri. Non è stato l'unico (a Madrid c'era anche Mendes) e gli appuntamenti in queste occasioni rientrano nella normalità. Come è normale che Paratici, nella chiacchierata con Vigorelli, abbia chiesto aggiornamenti sulla situazione di diversi calciatori, compreso quello che viene considerato da tutti il miglior talento italiano. Talmente stimato, il gioiello della Roma, che anche altri agenti sono in pressing sul ragazzo, ma da fonti vicine alla famiglia filtra la massima fiducia in Vigorelli.



COLPO ITALIANO - L'interesse della Juventus per Zaniolo, 19enne rivelazione del campionato e della Champions, non è una novità ed è molto più che logico. La chiacchierata di ieri si aggiunge agli indizi delle scorse settimane. L'operazione, ora come ora, sembra tutt'altro che semplice perché la Roma non ha intenzione di privarsi del proprio gioiellino al quale ha intenzione di rinnovare il contratto a fine campionato. Più che il prezzo (non meno di 50 milioni), il vero ostacolo per la Juve e per le altre big (Real Madrid e Chelsea su tutte) è rappresentato dalla volontà del club giallorosso di costruire la squadra del futuro attorno a Zaniolo.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...