Juventus, Ince sul futuro di Pogba: «Non so se resterà al Manchester»

L'ex interista avvolora l'ipotesi di una possibile partenza del centrocampista dello United. I bianconeri sarebbero pronti a riaccoglierlo a Torino
Juventus, Ince sul futuro di Pogba: «Non so se resterà al Manchester»© www.imagephotoagency.it

TORINO -  Abituati ai grandi acquisti che hanno contraddistinto il decennio di vittorie della Juventus, i tifosi bianconeri vorrebbero aggiungere alla lista anche il ritorno di Paul Pogba. Il francese, accostato a lungo alla Juventus a causa del rapporto non certo idilliaco con l'ex allenatore del Manchester United, José Mourinho, ha ritrovato nuova linfa con Solskjaer. Gol, assist e prestazioni convincenti hanno ridato entusiasmo a Pogba, di nuovo leader dei Red Devils, protagonisti di un ciclo vincente di 8 partite dall'arrivo del tecnico norvegese in panchina.

PAUL INCE SU POGBA -  I propositi di addio di Pogba non sembrano però del tutto svaniti. Ne è convinto l'ex Manchester United ed Inter, Paul Ince, il quale in un'intervista a Talk Sport si è espresso così sul futuo del Polpo: "Siete sicuri che Pogba resterà la prossima stagione? Io non lo so." Parole, quelle di Ince pupillo di sir Alex Ferguson, che lasciano presagire futuri sviluppi della vicenda. Verosimilmente, Pogba tornerà a essere uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus a fine stagione. Del resto il francese non ha nascosto di aver vissuto in bianconero momenti stupendi e indimenticabili. Dopo Bonucci, pertanto, la prossima estate potrebbe essere quella del Pogback. Ai tifosi juventini, non resta che cominciare a sognare.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...