Mirror: «Su Ozil c'è anche l'Inter»

Il tedesco dell'Arsenal, ai margini con Emery, può arrivare in prestito già nel mercato di gennaio
Mirror: «Su Ozil c'è anche l'Inter»© AFPS

LONDRA - L'Arsenal starebbe pensando alla cessione in prestito di Mesut Ozil già nella sessione di mercato invernale. Il giocatore non rientra più nei piani dell'allenatore Unai Emery e, stando al Mirror, lo stesso tecnico dei Gunners avrebbe inviato la dirigenza del club londinese ad avallare la partenza del fantasista tedesco.

INTER SU OZIL -  Il Mirror inserisce l'Inter tra i club interessati a Ozil per un possibile trasferimento in prestito. I nerazzurri sono alla ricerca di un rinforzo che possa dare qualità in mezzo al campo e il profilo del tedesco sarebbe perfetto in un reparto in cui la classe del numero dieci si sposerebbe alla perfezione con le caratteristiche degli altri nerazzurri a disposizione di Spalletti.

Ozil però ha un ingaggio elevato e sarà difficile trovare un club disposto a pagare interamente lo stipendio del tedesco che percepisce 350.000 sterline a settimana. Tuttavia, per favorire la cessione del giocatore, i Gunners sarebbero pronti a contribuire economicamente al pagamento di parte dello stipendio. I nerazzurri non sono gli unici sulle tracce di Ozil che ha mercato anche in Cina. 

RODRIGUEZ POSSIBILE SOSTITUTO DI OZIL - L'Arsenal avrebbe individuato in James Rodriguez dal Bayern Monaco l'eventuale sostituto di Ozil. Il feeling tra il colombiano e il tecnico Kovac non è mai decollato. L'affare si prospetta vantaggioso per l'Arsenal che potrebbe rilevare l'attuale accordo di prestito tra Real Madrid, proprietario di Rodriguez, e Bayern. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...