Da Palacios assist alla Juve per Isco ma occhio al Bayern

Il Real può acquistare il centrocampista del River a gennaio quindi libererebbe il trequartista che piace ad Allegri
Da Palacios assist alla Juve per Isco ma occhio al Bayern© www.imagephotoagency.it

«Le porte della Juve sono aperte a tutti i campioni». Nell'intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo al nostro giornale, il cinque volte Pallone d'Oro portoghese ha fatto chiaramente capire che, anche se «siamo competitivi così e non abbiamo bisogno di nessuno», tutto può succedere in futuro. Perché, qualora si dovesse presentare l'occasione giusta, bisognerà essere pronti a coglierla. Uno dei campioni entrati, già da tempo, nel radar del club campione d'Italia è proprio un ex compagno di squadra del fuoriclasse portoghese: Isco Alarcón. I suoi noti problemi con Solari - che, almeno per il momento, non sembra considerarlo uno degli uomini più importanti del proprio progetto - potrebbero, infatti, spingerlo verso l'uscita.

IL BAYERN NON LO MOLLA - La Vecchia Signora, tuttavia, deve fare attenzione all'inserimento del Bayern Monaco che, negli ultimi giorni, ha fatto capire di far sul serio, coma la stessa Inter di Beppe Marotta. SportBild è sicuro: i dirigenti tedeschi hanno messo Isco in cima alla lista dei propri desideri. L'addio, oramai sicuro, di gente come Robben e Ribéry e, quello molto probabile, di James Rodríguez obbligano infatti i campioni di Germania a essere uno dei club protagonisti delle prossime due sessioni di calciomercato. E, considerato il suo enorme potere d'acquisto, non si può certo dire che il Bayern sia un rivale che la Juve possa permettersi di sottovalutare.

OCCHIO A PALACIOS - È per questa ragione che gli uomini mercato bianconeri dovranno essere lesti e giocare d'anticipo. E alcuni dei colpi messi a segno nelle ultime stagioni sono una chiara dimostrazione di come, sotto questo punto di vista, a Torino ci sappiano fare. Sarà quindi molto importante tenere d'occhio l'approccio che Florentino Pérez adotterà nell'operazione che porterà Exequiel Palacios al Real Madrid.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...