«Vidal scontento, può lasciare il Barça: sogna di giocare in Messico»

In Spagna scrivono che l'ex centrocampista della Juventus non è contento perché ha trovato meno spazio di quanto si aspettasse
«Vidal scontento, può lasciare il Barça: sogna di giocare in Messico»© AFPS

TORINO - Due nuovi acquisti del Barcellona potrebbero fare le valigie già a gennaio: si tratta di Arturo Vidal e Malcom. L'ex centrocampista di Bayern e Juve ha trovato molto meno spazio di quanto si aspettasse e a Queretaro, dove ha giocato un'amichevole con la sua nazionale, ha confessato in tv di sognare un giorno di misurarsi col calcio messicano e indossare la maglia del Club America.

CASO MALCOM - Arrivato per 41 milioni di euro dal Bordeaux e strappato alla concorrenza della Roma, Malcom fin qui è stato una sorta di oggetto misterioso. Ma gli estimatori non mancano tanto che, riporta ancora il "Mundo Deportivo", l'Inter avrebbe sondato il terreno. I nerazzurri volevano il giocatore già nei mesi scorsi ma davanti a certe cifre hanno preferito fare un passo indietro. Vista però la situazione del brasiliano - appena 25 minuti in stagione - potrebbero tornare alla carica.

UMTITI, BUONE NOTIZIE - Intanto dall'infermeria arrivano buone notizie sulle condizioni di Samuel Umtiti, fermo da fine settembre per un'infiammazione al ginocchio sinistro: l'operazione potrebbe essere scongiurata e a quel punto il giocatore potrebbe tornare a disposizione a meta' novembre. Dalle condizioni del centrale francese dipendono anche le strategie di mercato del Barcellona a gennaio: ieri il presidente Bartomeu non ha escluso la possibilità di intervenire. (Ha collaborato Italpress).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...