Bolt, spunta un'offerta di una squadra europea: è il Milan?

L'agente del giamaicano ha dato qualche indizio: ««E' un club che ha da poco nuovi proprietari e che aspira a giocare in Champions»
Bolt, spunta un'offerta di una squadra europea: è il Milan?© Getty Images

ROMA - A Usain Bolt è stato offerto un contratto di due anni in un club europeo. Il campione giamaicano ha fatto il giro del mondo grazie ai due gol con i Central Coast Mariners nell'amichevole contro il Macarthur South West United ma l'asticella dell'ambizione potrebbe elevarsi oltre la possibilità di giocare con gli australiani. 

GLI INDIZI - L'agente di Usain, Tony Rallis, ha fornito alcuni indizi a ESPN: «E' un club  che ha da poco nuovi proprietari e che aspira a giocare nella Champions League». Il Daily Telegraph australiano ha aggiunto altri particolari: la società è dell'Europa del sud, è di alta classifica e deve giocare una finale di coppa. L'identikit ha portato molti a pensare al Milan: il cambio di gestione, la voglia di tornare grande, la Supercoppa da giocare con la Juventus. Per ora è solo una suggestione, di sicuro sarebbe un'operazione mediatica con un'incredibile eco anche a livello commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...