A Bola: «Così Ronaldo ha convinto Sturaro ad andare allo Sporting»

L'agente del centrocampista ha rivelato al quotidiano portoghese il ruolo decisivo di CR7 nel trasferimento in prestito del calciatore della Juventus
A Bola: «Così Ronaldo ha convinto Sturaro ad andare allo Sporting»

TORINO - Alla Juventus si sente come «in una grande famiglia» e in una grande famiglia ognuno dà il suo contributo per il bene comune. Questo è l'atteggiamento di Cristiano Ronaldo dal suo arrivo a Torino, dove trascina i compagni in allenamento per poi scherzarci così come con gli uomini dello staff e persino con i cronisti della tv ufficiale bianconera. E in attesa di segnare il primo gol e dare il suo contributo per la realizzazione del sogno Champions League, il fenomeno portoghese ha trovato il tempo per dare una mano anche a Marotta e a Paratici. Già, perché come rivela 'A Bola', CR7 è stato decisivo per il passaggio di Stefano Sturaro in prestito allo Sporting di Lisbona di cui il Pallone d'Oro è il socio numero 100mila. «Ronaldo gli ha spiegato cosa è lo Sporting - ha detto Carlo Volpi, agente del 25enne centrocampista, al quotidiano lusitano -, un club molto prestigioso che lotta sempre per il titolo. Gli ha suggerito di andare e lo ha convinto spiegandogli che questa era una soluzione molto buona per lui, oltretutto in una città bellissima come Lisbona».

Una volta fatto il primo passo, il resto è venuto da sé: «Dopo le parole di Cristiano sono stati in seguito i tifosi a conquistare Stefano - ha aggiunto Volpi - che è stato già due volte a Lisbona e seguito allo stadio due partite della squadra, raccontandomi poi di un ambiente da pelle d'oca». Un ambiente in cui spera di recitare presto un ruolo da protagonista una volta superato definitivamente l'infortunio che sta curando a Torino con lo staff medico della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...