Roma, 'like' di Nainggolan a un tifoso: «Ora vendete anche Dzeko?»

Il centrocampista ceduto all'Inter a giugno ha messo il suo 'mi piace' al messaggio di protesta di un utente giallorosso sotto il video di saluto postato da Strootman

TORINO - A gettare benzina sul fuoco in casa Roma dopo la cessione di Strootman al Marsiglia, mal digerita dai tifosi, ci pensa Nainggolan. Con un 'like' su Instagram il 'Ninja' alimenta infatti il malumore del popolo romanista che aveva già dovuto 'digerire' il suo addio (destinazione Inter) e quella di Alisson (venduto al Liverpool). Il centrocampista belga ha messo "mi piace" a un commento di un tifoso sotto un video postato da Strootman per ringraziare e salutare i tifosi della Roma. «Monchi e Pallotta adesso ci venderete anche Dzeko il 30 agosto?», scrive l'utente giallorosso e tra i tanti like compare quello di Nainggolan, che a giugno aveva detto di essere passato all'Inter «per una scelta della società». il 'Ninja' sempre sui social ha anche rivolto un messaggio diretto a Strootman: «Un grosso in bocca al lupo guerriero».

 

DI FRANCESCO AL LAVORO - Dopo queste due cessioni eccellenti, Di Francesco dovrà lavorare per trovare il nuovo assetto a centrocampo. Cristante e Lorenzo Pellegrini all'intervallo sono stati entrambi sostituiti per ridisegnare la squadra con il 4-2-3-1 dopo i primi 45' da incubo con l'Atalanta. Il debutto di Nzonzi è stato positivo. Proprio il francese potrebbe giocare titolare accanto a De Rossi venerdì a San Siro contro il Milan. Di Francesco sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 che ha funzionato nel secondo tempo contro i bergamaschi. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...