Il fratello di Pogba scartato da un club tedesco: «È in sovrappeso»

Il 27enne calciatore della Guinea, senza contratto dopo la stagione in Olanda con lo Sparta Rotterdam, è stata 'tagliato' dall'Uerdingen che milita nella terza divisione della Germania
Il fratello di Pogba scartato da un club tedesco: «È in sovrappeso»© Getty Images

BERLINO - Mathias Pogba, il 27enne fratello dell'ex juventino Paul neo campione del mondo con la Fracia e blindato dal Manchester United, è stato 'tagliato' dall'Uerdingen, squadra di terza divisione tedesca, perché in sovrappeso. «È venuto e se n'è andato, Mathias non poteva aiutare la squadra, attualmente non è in buona forma», ha detto l'allenatore Stefan Kraemer al quotidiano tedesco 'Bild' parlando del centrocampista della Guinea.

La squadra dell'Uerdingen, ex club della Bundesliga, ha guadagnato la promozione in terza divisione a maggio e ha vinto tre delle prime quattro partite in questa stagione, ma ha dunque rifiutato la possibilità di avere un 'Pogba' nella propria squadra. Mathias è attualmente libero da contratto dopo aver subito un infortunio. Nella stagione 2016-17 ha militato in Olanda nello Sparta Rotterdam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...